Dove Siamo

Coordinate GPS: Lat:  43°52'21.84"N - Lon:   8° 0'31.54"E

Come raggiungere il Polo

IN AUTO
si esce dall'Autostrada dei Fiori al casello di Imperia Ovest, si raggiunge l'Aurelia e si prosegue verso Imperia. L'ingresso del Polo è all'inizio dell'abitato di Porto Maurizio. Link Google Maps

L'ingresso al PARCHEGGIO (situato accanto alla Palazzina B) destinato agli studenti e visitatori del Polo si trova nell'adiacente Via Gavi (link Goolge Maps). La segreteria si trova al primo piano della Palazzina A.

IN TRENO
dalla nuova stazione di Imperia passa la linea degli autobus n. 14 (Ospedale) in direzione Porto Maurizio.
Inoltre ogni 30 minuti è possibile prendere il bus navetta gratuito verso il capolinea di Imperia Oneglia (Largo Piana Nannollo). Dal capolinea di Oneglia partono tutti gli autobus verso Imperia Porto Maurizio, alcuni fermano al capolinea di Via Cascione, altri alla fermata di Via Nizza adiacente l'ingresso al Polo.
In alternativa dalla Stazione è anche possibile raggiungere a piedi la fermata di Via Matteotti dalla quale passano numerosi autobus diretti verso Porto Maurizio.

IN AUTOBUS
sia per le linee urbane, sia per quelle provinciali della Riviera Trasporti, le rispettive fermate nei due sensi di marcia si trovano esattamente davanti all'ingresso dell'Università.
N.B. alcune linee urbane fermano nel vicino capolinea di Via Cascione

Ultimo aggiornamento 18 Dicembre 2023