Tutor Giurisprudenza

TUTOR ACCOGLIENZA
Sei uno studente appena iscritto?
Il tutor di accoglienza può darti una mano a inserirti nella vita universitaria, a muoverti tra le varie strutture dell’Ateneo, a trovare informazioni utili, a compilare il piano di studi.

Tutor accoglienza Imperia (Giurisprudenza e Servizi Legali per l'Impresa e la P.A.)
SAVINO Deianira (deianira.savino@icloud.com)
TOMAS Ma Nieves Pasco (manieves80@yahoo.com)

I tutor di accoglienza ricevono su appuntamento da fissare inviando una mail ai tutor, nei seguenti giorni/orari (atrio sede nuova):

Martedì h. 10.00/11.00
Martedì h. 16.00/17.00

I tutor possono rendersi disponibili su richiesta anche in altri giorni/orari

TUTOR DIDATTICO
Vuoi consigli o supporto per superare alcuni esami?
Puoi rivolgerti al tutor didattico, uno studente iscritto almeno al quarto anno che, grazie alla sua esperienza, può darti suggerimenti utili sul metodo di studio e può integrare la didattica del docente con esercitazioni e approfondimenti.

Per contattare il Tutor Didattico e/o fissare un appuntamento scrivi a tutordidattici.giurisprudenza@unige.it o vai a questo link

TUTOR ALLA PARI
Hai necessità relative a disabilità o disturbi specifici dell’apprendimento (DSA)?
Il tutor alla pari può aiutarti con incontri individuali a organizzare al meglio il tuo percorso di studi e a prepararti per gli esami.
Per richiedere un tutor alla pari contatta la Segreteria del Polo di Imperia.

DIVENTA TUTOR
Vuoi sapere come diventare tutor? Vai qui

Ultimo aggiornamento 13 Dicembre 2023